Interprete per italiano e tedesco a Lecco sul Lago di Como
Un centro economico sul Lago di Como
Dopo il capoluogo, Lecco è la seconda città in ordine di grandezza sul Lago di Como. Dista 50 km da Milano e 40 km da Bergamo. Anche il valico di frontiera di Chiasso, da cui si accede al Canton Ticino in Svizzera, è raggiungibile in meno di un’ora.
Lecco è il centro di un distretto industriale metalmeccanico, in cui sono attive ben 193 aziende metallurgiche, 2281 manifatture di prodotti metallici e 549 fabbriche produttrici di macchinari industriali. Accanto a grandi nomi come Moto Guzzi con sede produttiva a Mandello, in provincia di Lecco, nella città e nei suoi dintorni sono attive numerose imprese a conduzione familiare che si contraddistinguono per la grande competenza e il notevole impegno imprenditoriale.
A Lecco gli interpreti italiano tedesco sono richiesti soprattutto per
primi contatti commerciali
trattative
visite aziendali
eventi internazionali
presentazioni di prodotti
Spesso un’interprete esperta è un fattore determinante per il successo.
Veduta dai Piani d’Erna su Lecco, il Lago di Como e Valmadrera.
Interpretariato a Lecco

Sono traduttrice abilitata e interprete giurata per l’italiano e il tedesco. Da circa 15 anni lavoro per clienti dei settori più disparati. Per informazioni sulle mie prestazioni professionali potete consultare le mie referenze.
Dato che vivo fra Berlino e Lecco sul Lago di Como, per un lavoro di interpretariato a Lecco o dintorni
Bergamo
Como
Milano
Chiasso
Lugano
Bellinzona
le spese di viaggio da rimborsarmi saranno decisamente contenute. Richiedete un offerta direttamente per telefono, e-mail o tramite il modulo di contatto. Sarò lieta di rispondervi.

Elke Mählmann, dott.ssa in Scienze politiche
Traduttrice con esame di stato per italiano e tedesco
Via Spirola 24
23900 Lecco
+39-333-8993772